Juventus, Allegri: “È un’occasione persa. Ho dovuto adattare Mckennie”

PSG-Juventus: l'intervista di Massimiliano Allegri al termine della partita valida per il gruppo H dei gironi di Champions League

Allegri Juventus
6 Settembre 2022

Redazione - Autore

Nella prima giornata dei gironi di Champions League la Juventus ha affrontato il Paris Saint Germain al Parco dei Principi, partita valida per il gruppo H. I bianconeri sono usciti sconfitti per 1-2, subendo la doppietta di Kylian Mbappè nella prima frazione di gioco. Al termine della gara l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista: di seguito le sue parole

Juventus, l’intervista di Allegri nel post partita

SULLA PARTITA: Noi la dobbiamo vedere come un’occasione persa. Dovevamo essere un pochino più lucidi. Avevamo Mckennie che è un buon incursore e dovevamo creare più occasioni dalla sinistra. Bisognava mettere più palle in mezzo perché era la situazione in cui potevamo essere più pericolosi. La velocità tecnica che hanno loro non ce l’ha nessuno al mondo. Quando giochi contro queste squadre la difficoltà è quando non hai la palla. Siamo entrati timorosi e nel secondo tempo abbiamo messo più coraggio e abbiamo difeso meglio, dobbiamo continuare a lavorare”.

Vlahovic Juve

VLAHOVIC: Ha fatto una buona partita. Ogni partita sappiamo che dobbiamo migliorare, stiamo lavorando per questo e aspettiamo che rientrino alcuni giocatori. Questo sarà un bene per la Juventus”.

SULLA SALERNITANA: “Domenica con la Salernitana sarà difficile perché ci saranno meno spazi rispetto alla partita di stasera.

LIVELLO MENTALE: Abbiamo preparato la partita in un modo per essere aggressivi. Messi e Neymar sono bravi a giocare da centrocampisti e in questi casi è difficile andare a prenderli. Kostic ha aiutato molto da quella parte ma in occasione del gol doveva seguire.

leandro paredes juventus

PAREDES: “I giocatori di un certo livello sono bravi. Si vede da come stoppano la palla, da come la passano. Lui ha un livello molto alto.

MCKENNIE:Mckennie ha dato gamba e forza. Ho dovuto adattarlo a destra e ha fatto bene. Bisogna migliorare l’attacco alla profondità, ma siamo sulla buona strada. L’importante è battere la Salernitana”.

Lascia un commento