Lazio-Primorje, la formazione dei biancocelesti per l’amichevole

Lazio-Primorje, la formazione scelta da Maurizio Sarri per la quarta amichevole stagionale contro il club sloveno

21 Luglio 2022

Redazione - Autore

Prosegue la preparazione della Lazio in vista della Serie A 2022/2023 e dopo la prime tre amichevoli disputate contro l’Auronzo (vinta per 21-0), l’NK Dekani (vinta 5-0) e la Triestina (vinta 3-1), i biancocelesti di Maurizio Sarri stanno per affrontare il Primorje ad Auronzo alle ore 18:00, per il quarto test amichevole. La squadra viene dalla Slovenia e milita nel massimo campionato del paese.

Lazio-Primorje, la formazione di Sarri per l’amichevole

Le prime due amichevoli sono stata più una sgambata che un vero test per gli uomini di Maurizio Sarri. Contro la Triestina è arrivato il vero primo test con cui si ha avuto modo di testare anche la preparazione tattica. Contro il Primorje il modulo scelto dall’allenatore toscano è il solito 4-3-3, schierando una formazione non troppo distante da quella che sarà la titolare in campionato. In porta Luis Maximiano, nuovo numero uno dei biancocelesti. Coppia difensiva composta da Patric e Romagnoli, con Lazzari e Marusic ai lati. Centrocampo titolarissimo: Milinkovic-Savic e Luis Alberto giocheranno insieme a Marcos Antonio. Davanti il tridente Felipe Anderson-Immobile-Pedro.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Adamonis, Alia, Furlanetto, Radu, Kamenovic, Casale, Hysaj, Acerbi, Gila, Basic, Cataldi, Akpa Akpro, Kiyine, Bertini, Zaccagni, Moro, Cancellieri, Romero.

Il tabellino marcatori

Lazio-Primorje | Calcio d’inizio ore 18:00

Lascia un commento