Lazio, Sarri: “Quando rientra Pedro? Lunedì nuovo controllo”

Maurizio Sarri nel pre partita tra Lazio e Sampdoria su Pedro: dalle sue condizioni al suo eventuale rientro

pedro lazio
7 Maggio 2022

Redazione - Autore

A un’ora dal match dell’Olimpico di Roma tra Lazio e Sampdoria, partita valevole per la 36ª giornata di Serie A (qui tutti i voti LIVE al fantacalcio), l’allenatore Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. I biancocelesti sono costretti a vincere se vogliono continuare a inseguire l’Europa, ma deve fare i conti con una Samp molto in forma, reduce dalla vittoria nel Derby della Lanterna della scorsa settimana.

Maurizio Sarri però deve ancora fare i conti con alcuni giocatori indisponibili, tra cui Pedro che non ha ancora recuperato dal problema al polpaccio che lo sta tormentando ormai da diverse settimane. Ma quando è previsto il rientro dello spagnolo? L’allenatore nel pre partita ha parlato proprio delle condizioni del giocatore, e del suo eventuale rientro in campo.

Le parole di Sarri sulle condizioni di Pedro

Queste le parole di Maurizio Sarri sulle condizioni di Pedro: Recuperarlo per fine stagione? Spero di sì, dovrebbe avere un controllo per lunedì. Purtroppo il soleo è un punto delicato, difficile. Speriamo di averlo a disposizione, aspettiamo questo ultimo controllo”.

L’allenatore poi si è soffermato anche sulla partita di questa sera, contro la squadra di Giampaolo: “La Sampdoria mi sembra più viva e intensa rispetto a qualche partita fa. Non sono matematicamente salvi e quindi la gara sarà difficile, come lo è stato settimana scorsa”.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Sampdoria

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Acerbi, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Vieira, Rincon, Sabiri; Caputo.

Lascia un commento