Lazio-Celtic, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Celtic, sfida valida per la 5ª giornata dei gironi di Uefa Champions League

Immobile Lazio
28 Novembre 2023

Redazione - Autore

Lazio-Celtic sarà una delle sfide valide per la 5ª giornata dei gironi di Champions League e i due allenatori stanno valutando attentamente le probabili formazioni da schierare in campo. Per i biancocelesti la prossima partita della massima competizione europea rappresenta uno step importante in chiave qualificazione considerando i 7 punti in classifica. Immobile e compagni infatti si trovano al secondo posto del gruppo E con l’Atletico Madrid primo a quota 8.

Sarri Lazio
Credits: Andrea Rosito

La probabile formazione della Lazio

Dopo la pesante sconfitta contro la Salernitana, la Lazio dovrà riscattarsi in Champions. Per ritornare alla vittoria Sarri si affiderà probabilmente al suo solito 4-3-3. Da monitorare le condizioni di Provedel che è alle prese con un attacco influenzale, ma dovrebbe prendere parte alla sfida contro il Celtic. In caso di assenza, tra i pali si scalda Sepe. La difesa a 4, invece, con ogni probabilità dovrebbe essere composta da Lazzari, Patric, Gila, Marusic, ancora indisponibili quindi Casale e Romagnoli. A centrocampo tornerà Luis Alberto, con Guendouzi e presumibilmente Rovella al suo fianco, considerando anche la squalifica di Vecino. In attacco Castellanos sembra il favorito su Immobile, supportato da Felipe Anderson e Isaksen, vista l’assenza prolungata di Mattia Zaccagni.

pedro lazio

La probabile formazione del Celtic

Anche il Celtic dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Hart difenderà pali, mentre in difesa ci saranno Ralston, Carter-Vickers, Scales e Taylor. In linea mediana agiranno O’Riley, McGregor e Holm mentre in attacco spazio a Palma, Furuhashi, Yang.

Manuel Lazzari Lazio

Le probabili formazioni di Lazio-Celtic

LAZIO (4-3-3): Provedel/Sepe; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Luis Alberto, Guendouzi, Rovella; Felipe, Castellanos, Isaksen. Allenatore: Sarri.

CELTIC (4-3-3): Hart; Ralston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Holm; Palma, Furuhashi, Yang. Allenatore: Rodgers .

Lascia un commento