Lazio, influenza per Provedel: le sue condizioni in vista del Celtic

Cattive notizie per la Lazio di Sarri in vista del match di Champions contro il Celtic: fermo Provedel, ma non si tratta di un infortunio

provedel lazio
27 Novembre 2023

Marco Palomba - Autore

Brutte notizie per Maurizio Sarri. In vista dell’imminente sfida di Champions League contro il Celtic all’Olimpico, Provedel non si è allenato nel consueto allenamento della vigilia. Le sue condizioni saranno da monitorare, così come resta da capire se il portiere biancoceleste riuscirà o meno a prendere parte alla sfida. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio per Provedel, ma di influenza, con la Lazio che spera però di recuperare la sua saracinesca già per la partita di Champions.

ivan provedel lazio

Lazio, infortunio per Provedel

L’ex portiere dello Spezia, non ha svolto allenamento nel centro sportivo di Formello a causa di un attacco influenzale che al momento mette rischio la sua presenza per la gara contro la formazione scozzese del Celtic. Nel caso in cui non dovesse scendere in campo, pronto Luigi Sepe a difendere i pali capitolini.

Sarri Lazio

In chiave fantacalcio, invece, non dovrebbero esserci particolari problemi sulla sua presenza per la quattordicesima giornata di campionato. La Lazio ospiterà il Cagliari in questo turno, sabato 2 dicembre 2023 alle ore 18:00, e con molta probabilità Provedel sarà disponibile nella difesa dei pali della formazione biancoceleste.

Sarri Lazio
Credits: Andrea Rosito

La stagione di Ivan Provedel

È arrivata una doccia gelata nell’ultimo turno di campionato per la Lazio di Maurizio Sarri. Infatti, i biancocelesti, hanno subito una clamorosa rimonta sul campo della Salernitana, regalando, di fatto, la prima vittoria stagionale ai granata. Con questo, resta comunque una stagione di alti e bassi per il portiere della Lazio. L’ex portiere dello Spezia ha alternato buonissime prestazioni e partite in cui sono arrivati 2 o 3 gol presi, per un totale di 15 gol subiti in 13 partite. La fantamedia, però, resta comunque molto buona: 5.12. L’estremo difensore biancoceleste dovrà rimboccarsi le maniche dopo la sconfitta nella tredicesima giornata, e cercare di aiutare i suoi nella risalita della classifica.

Lascia un commento