Napoli, furto dell’auto di Kvaratskhelia: cos’è successo

Il giocatore del Napoli Kvaratskhelia ha subito il furto della sua auto durante la notte: cos'è successo e la dinamica dell'episodio

kvaratskhelia napoli
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

La scorsa notte il giocatore del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, è stato vittima di un furto da parte dei ladri della sua auto.

Il tutto è successo nella notte mentre il georgiano stava dormendo, dopo aver fatto ritorno da Liverpool in seguito al match di Champions League che ha regalato il primo posto del girone A al Napoli.

Kvaratskhelia Napoli

Napoli, la dinamica del furto dell’auto di Kvaratskhelia

Mentre l’esterno di Luciano Spalletti stava dormendo al primo piano dell’appartamento, i ladri si sono intrufolati nella sua abitazione a Cuma per tentare di svaligiare la sua casa. Il bottino ha riguardato la sua automobile, una Mini Countryman, un orologio e i contanti che sono stati trovati dai ladri nell’abitazione.

I fuggitivi si sono allontanati dalla casa di Kvicha Kvaratskhelia con l’auto appena rubata, la quale però è stata ritrovata dalla polizia la mattina successiva. Le forze dell’ordine hanno restituito la vettura al georgiano, il quale non si era accorto di nulla.

Kvaratskhelia Napoli

Solo al risveglio, infatti, Kvaratskhelia si è accorto del furto dell’auto subito. Prima di dirigersi a Castel Volturno per l’allenamento mattutino, il georgiano è andato a esporre denuncia al Comissariato di Pozzuoli. La polizia nel giro di un paio d’ore ha ritrovato e restituito la macchina al giocatore.

Lascia un commento