Atalanta, risentimento polpaccio sinistro per Kolasinac: le ultime sull’infortunio

Infortunio anche per Kolasinac in casa Atalanta, il difensore è uscito dopo Zappacosta: al suo posto ha fatto l'esordio il giovane Bonfanti

Kolasinac Atalanta
25 Novembre 2023

Daniele Morico - Autore

Dopo l’infortunio per Zappacosta nel primo tempo, Gasperini e l’Atalanta devono contarne un altro: stavolta per Sead Kolasinac. Il difensore bosniaco è inizialmente rimasto in campo ma poi è uscito al 76′ nel match contro il Napoli.

Gasperini Atalanta

Atalanta, infortunio per Kolasinac

Al posto del difensore bosniaco, per il quale sembra esserci un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, è entrato il giovane Bonfanti che ha fatto il suo esordio in Serie A al minuto 76. Kolasinac ha provato inizialmente a stringere i denti e a rimanere in campo, ma dopo qualche minuto ha dovuto dare forfait ed abbandonare il campo.

Per Gianpiero Gasperini, è emergenza totale in difesa. Rafael Toloi è infatti ancora out per l’infortunio avuto al gemello mediale della gamba destra mentre Palomino è fuori per una lesione alla coscia destra e tornerà solo fra qualche settimana. L’allenatore dell’Atalanta, non ha caso è stato costretto a ricorrere al giovane Giovanni Bonfanti. Il difensore classe 2003 della Primavera, è al suo esordio in assoluto in Serie A.

Db Bergamo 04/11/2023 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giorgio Scalvini

Atalanta e fantallenatori sperano non si tratti di nulla di grave. Kolasinac è infatti un riferimento per la linea difensiva della Dea e anche al fantacalcio sta rendendo ad alti livelli. Per lui infatti, in 12 partite a voto, solo 1 partita sotto la sufficienza e 1 gol segnato contro la Lazio in trasferta.

Lascia un commento