Atalanta, infortunio per Zappacosta nel match contro il Napoli: le condizioni

Atalanta, infortunio per Zappacosta durante il match contro il Napoli: per l'esterno le condizioni sono da valutare

atalanta zappacosta
25 Novembre 2023

Francesco Cannava - Autore

Brutte notizie per Gianpiero Gasperini. Nel match della 13ª giornata di Serie A fra Atalanta e Napoli, c’è l’infortunio per Zappacosta. Il calciatore della Dea è uscito anzitempo dal campo, sostituito al 33′ da Hans Hateboer. Per il difensore saranno da valutare le condizioni.

Atalanta-Napoli, le ultime sull’infortunio di Zappacosta

L’esterno di Gasperini si è fatto male mentre stava contendendo il pallone a Zambo-Anguissa. Il centrocampista del Napoli lo ha inavvertitamente preso sulla caviglia che si è girata. Dopo aver provato, è stato sostituito dall’allenatore dell’Atalanta.

Per il numero 77 dell’Atalanta, si tratta del secondo stop stagionale. Zappacosta ha infatti subito un infortunio a fine ottobre, che gli ha costretto a saltare il match della 10ª giornata di Serie A giornata in casa dell’Empoli. Per l’esterno di centrocampo italiano, proprio nell’ultimo match giocato prima della sosta, era arrivato il primo bonus di questa stagione: l’assist per l’1-1 di Ederson contro l’Udinese.

L’ex calciatore di Genoa e Torino, ha una mediavoto di 5.85 e una fantamedia di 5.90. Per lui in campionato 0 gol e 1 assist e 10 partite a voto su 13 finora. Adesso quindi per lui, uno stop che non ci voleva: fantallenatori e Atalanta sperano non si tratti di nulla di grave.

Lascia un commento