Home » Fantacalcio News » Juventus, Vlahovic è tornato in gruppo: ancora a parte Kean

Juventus, Vlahovic è tornato in gruppo: ancora a parte Kean

Vlahovic Juventus

Giungono novità importanti dalla Continassa il giorno dopo la vittoria di misura contro il Lecce. In vista di Atalanta-Juventus della settima giornata di campionato, Vlahovic e Kean hanno saltato l’allenamento di gruppo di mercoledì 27 settembre. Oggi, giovedì 28 settembre, però, l’attaccante serbo è tornato ad allenarsi in gruppo, a differenza dell’ex PSG.

Vlahovic è tornato in gruppo: Kean a parte

L’attaccante serbo, che aveva lavorato a parte nella giornata di mercoledì 27 settembre, è tornato ad allenarsi in gruppo. Ancora a parte, invece, Moise Kean a casua del problema alla tibia. Chiesa, Bremer, Danilo e Fagioli hanno lavorato specificatamente a parte per recuperare.

Vlahovic e Kean in dubbio in vista di Atalanta-Juventus

Come raccolto da Sky Sport, i due attaccanti bianconeri non hanno preso parte alla seduta d’allenamento di gruppo del giorno successivo all’1-0 contro i salentini. Fermati entrambi da problemi fisici, Vlahovic e Kean si sono allenati soltanto a parte concentrandosi su un lavoro differenziato.

Moise Kean

Nel dettaglio, pare che il serbo patisca ancora il fastidio alla schiena (lombalgia) che ha indotto Massimiliano Allegri a tenerlo inizialmente in panchina contro il Lecce. Per quanto riguarda Kean, invece, il classe 2000 avrebbe avvertito un fastidio alla tibia. Staremo a vedere se nel corso della settimana i due centravanti della Juventus recupereranno in tempo per la trasferta in terra lombarda.

dusan vlahovic attaccante juventus

I numeri in campionato delle due punte juventine

In questo avvio di stagione i due attaccanti della Juventus hanno saltato alcune partite. Per il serbo 6 sono state le presenze in campionato con 4 gol realizzati e 1 assist. Nell’ultima partita, vinta contro il Lecce, c’è stato il sigillo vincente di Milik che poi ha lasciato spazio a Vlahovic, non in perfette condizioni fisiche. Per Kean, invece, l’avvio di campionato è stato più travagliato con solo 3 presenze su 6 e un minutaggio complessivo di 28 minuti. L’alto rendimento di Vlahovic e del ritrovato Chiesa in attacco non ha lasciato spazio all’attaccante ex PSG che ora rischia di fermarsi anche per la prossima giornata di campionato contro l’Atalanta.