Vlahovic killer, Morata prezioso: i top e i flop di Juventus-Verona

Vince 2-0 la Juventus contro il Verona, nel segno dei nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria: ecco i top e i flop della partita

vlahovic morata juventus
6 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Termina 2-0 il posticipo della domenica tra Juventus e Verona: i bianconeri trionfano nel segno dei due nuovi arrivati, Vlahovic e Zakaria. Una prestazione di livello per la squadra di Allegri, rinvigorita dal mercato e forse anche dai risultati delle rivali in ottica quarto posto. Vediamo insieme quali sono i top e i flop di Juventus-Verona.

Top Juventus

Dusan VLAHOVIC: 7 – Ai bianconeri mancava un killer d’area di rigore. Eccolo qui… ma il serbo non si limita a freddare Montipò con un delizioso pallonetto. Lotta su ogni pallone, fa salire la squadra e gioca una gara da vero centravanti moderno. Al suo esordio impiega solo 12′ per trovare il goal. DV7 meglio di CR7?

Alvaro MORATA: 7 – La miglior prestazione dello spagnolo in questa stagione. Sembra di rivedere il Mandzukic della prima era Allegri, adattato sulla sinistra e utile sia in fase offensiva che difensiva. L’assist per Zakaria è da vero fantasista. Re-inventato.

Denis ZAKARIA: 7 – Dopo un inizio un po’ impacciato, domina la gara, salvo poi uscire a pochi minuti dalla fine. Fisicamente dominante, intercetta palloni e fa ripartire i suoi diverse volte prima di trovare la gloria personale sfruttando un pallone delizioso servitogli da Morata. Muscolare.

Flop Juventus

/ : nessun flop tra i bianconeri, autori di una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista.

Top Verona

Darko LAZOVIC: 6 – Il migliore dei suoi, è l’unico a provare una reazione con le sue incursioni sulla fascia sinistra. Combattivo.

Flop Verona

Nicolò CASALE: 4.5 – Prova insufficiente del difensore rivelazione di questo campionato. Troppi errori e un duello con Vlahovic che lo vede nettamente sconfitto. Surclassato.

Antonin BARAK: 5.5 – Prestazione incolore di quello che dovrebbe essere il leader del Verona. Sparisce troppo presto dal campo finché Tudor si decide a cambiarlo. Rimandato.

Lascia un commento