Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “C’è un po’ di rammarico per ciò che hanno dato i ragazzi. Yildiz? Vi spiego perché l’ho cambiato”

Juventus, Tudor: “C’è un po’ di rammarico per ciò che hanno dato i ragazzi. Yildiz? Vi spiego perché l’ho cambiato”

Juventus, Tudor: "

Igor Tudor, allenatore della Juventus, (imago)

L’intervista di Igor Tudor, allenatore della Juventus, al termine della sfida con il Real Madrid valevole per gli ottavi di finale

Si è da poco conclusa Real Madrid-Juventus, penultimo ottavo di finale del Mondiale per Club che ha regalato una partita combattuta con quelle che erano le aspettative.

La gara è terminata con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Gonzalo Garcia. La Juventus saluta il Mondiale per club, mentre il Real Madrid attenderà la vincente di Borussia Dortmund-Pachuca per scoprire il prossimo avversario.

Al termine di Real Madrid-Juventus, Igor Tudor è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita, analizzando l’approccio alla gara dei suoi ragazzi e gli episodi chiave del match.

La Juventus dunque farà rientro in Italia in attesa di ripartire per il ritiro estivo.

L’intervista di Igor Tudor

L’allenatore della Juventus ha esordito dicendo: “Oggi c’è un po’ di rammarico e un po’ di contentezza per ciò che hanno dato i ragazzi contro una squadra di questo livello, anche considerando le condizioni dei calciatori. Ho sostituito Yildiz non per scelta tecnica ma perché in 10 mi avevano chiesto il cambio.”

Per poi continuare: “Il Real Madrid è una squadra micidiale e di primo livello, abbiamo dato il massimo. Sicuramente questo Mondiale per Club è stato una bella esperienza per i calciatori, adesso riposeranno e dopodiché si riparte.

Juventus, Tudor:"
Igor Tudor, allenatore della Juventus, (Imago)

Le parole di Cambiaso e Locatelli

Al termine della gara ha rilasciato delle dichiarazioni anche Andrea Cambiaso, il quale ha detto: ”Abbiamo fatto la partita giusta, peccato non aver capitalizzato le occasioni nel primo tempo. Sicuramente abbiamo pagato la stanchezza, ma vale per tutte le squadre, oggi sicuramente abbiamo qualche rimpianto. Questo Mondiale per Club è stata un’esperienza incredibile, abbiamo affrontato squadre come il Manchester City e il Real Madrid, adesso stacchiamo la spina e ci prepareremo per la prossima partita.

Anche il capitano Manuel Locatelli si è espresso ai microfoni di DAZN, queste le sue parole: ”Abbiamo avuto un’occasione all’inizio e si poteva far meglio, sicuramente però abbiamo avuto un bello spirito di squadra che bisogna tenere. La stagione sappiamo com’è andata, siamo venuti al Mondiale e penso che abbiamo fatto abbastanza bene, oggi c’è rammarico ma abbiamo la consapevolezza di aver dato tutto. Ogni volta bisogna essere lucidi, il Real Madrid individualmente è più forte ma con la consapevolezza del lavoro di squadra possiamo compensare.