Juventus, ufficiale la seconda maglia della prossima stagione: richiamo al Monte Rosa | FOTO

La Maglia Bianconera ha pubblicato le prime immagini ufficiali della seconda maglia della Juventus per la stagione 2023/2024

10 Luglio 2023

Federico Bompieri - Autore

All’inizio della stagione manca poco e stanno iniziando a uscire i kit ufficiali delle squadre. La Juventus, infatti, ha presentato la sua seconda maglia, riportata anche dal sito specializzato di maglie di calcio Footy Headlines diverso tempo fa. La seconda maglia della Juventus per la stagione 2023-2024 vedrà il ritorno del rosa e un richiamo proprio al Monte Rosa. La Juventus ha già presentato, e indossato nelle ultime giornate di campionato, l’home kit bianco, giallo e nero. La seconda maglia sarà invece a quattro colori: bianco, nero, grigio e rosa.

Juventus, le foto della seconda maglia della stagione 2023-2024

Per la seconda stagione di fila, la Juventus vestirà di rosa. La passata stagione, infatti, la terza maglia era rosa e blu. Per la stagione 2023-2024, invece, il colore rosa non sarà in primo piano, ma si alternerà alle strisce bianche e grigie. I dettagli neri per logo, sponsor e maniche.

Juventus, il richiamo della seconda maglia al Monte Rosa

La Juventus sceglie il rosa come il Monte Rosa: il massiccio montuoso più esteso delle Alpi, il secondo per altezza dopo il Monte Bianco e il più alto dalla Svizzera al Piemonte.

Si trova al confine tra Italia (tra Valle d’Aosta e Piemonte) e Svizzera. Le strisce orizzontali rosa e grigie riprendono le linee della montagna.

Lascia un commento