Juventus, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione della Juventus contro il Verona, allo scopo di dare continuità al brillante successo contro l'inter

Allegri Juventus
9 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Juventus è in risalita in campionato. Dopo la deludente campagna europea, con l’eliminazione ai gironi di Champions League, gli uomini di Massimiliano Allegri devono concentrarsi ala massimo su Europa League e Serie A. I bianconeri vengono da 4 vittoria consecutive in campionato, l’ultima delle quali nel sentitissimo derby d’Italia contro l’Inter. Il club di Torino vuole dare continuità al buon momento con un’altra vittoria. Domani, alle ore 18:30, la Juventus sarà ospite allo stadio Bentegodi di Verona. Caccia ai tre punti contro gli uomini di Bocchetti, così da arrivare al meglio all’ultima sfida del 2022: il big match contro la Lazio. Di seguito la probabile formazione della Juventus per la trasferta contro il Verona.

Massimiliano Allegri

Verona-Juventus: la probabile formazione dei bianconeri

Anche se alcuni giocatori stanno recuperando, l’infermeria del J Medical resta molto piena. Tra gli indisponibili spiccano Pogba e Vlahovic. Allegri, però, sembra avere già le idee chiare per la sfida di giovedì, come emerge dalla sua conferenza stampa. In posta subito una sorpresa, con Perin che giocherà titolare al posto di Szczesny. Difesa a 3 con Rugani, Bonucci e Danilo. Turno di riposo, quindi, per Bremer, dopo la splendida prestazione contro l’Inter.

Bonucci Juventus

Con quinto a destra nel centrocampo a 5 di Massimiliano Allegri dovrebbe agire Cuadrado. Sulla sinistra, invece, conferma per Kostic, autore di ben due assist nel 2-0 ai nerazzurri. In mediana riposerà Manuel Locatelli, lasciando il posto a Paredes. Al suo fianco agiranno i due marcatori del derby d’Italia: Rabiot e Fagioli. In attacco dovrebbe rientrare Kean, al fianco di Milik. Di Maria, Miretti e Chiesa restano armi interessanti dalla panchina.

Kean Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri.

Lascia un commento