Juventus, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Paredes, Vlahovic e non solo

La Juventus ha svolto l'allenamento oggi alla Continassa: queste le condizioni degli infortunati in vista della partita col Verona

Vlahovic Juventus
8 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Juventus viene da quattro vittorie consecutive in campionato contro Torino, Empoli, Lecce e Inter e vuole risalire la classifica. La stagione, infatti, non è iniziata nel migliore dei modi ma il campionato è ancora lungo. Inoltre, la squadra si è allenata oggi, martedì 8 novembre, alla Continassa in vista della partita di giovedì contro il Verona. I bianconeri hanno anche comunicato le condizioni di Vlahovic, Kean, Paredes e Mckennie. Questo il comunicato della Juventus sull’allenamento.

Leandro Paredes Juventus

Juventus, il comunicato sull’allenamento

Oggi, infatti, si sono allenati in gruppo sia Paredes che Kean che dovrebbero esserci contro il Verona al Bentegodi. Hanno svolto un lavoro personalizzato, invece, sia Vlahovic che Mckennie che rimangono, quindi, in dubbio.

Kean Juventus

Sarà da capire, però, chi giocherà davanti dato che contro l’Inter c’erano Miretti e Milik. Potrebbe però, tornare titolare Angel Di Maria che ha smaltito il problema muscolare. A centrocampo potrebbero essere confermati Fagioli, Locatelli e Rabiot (qui le probabili formazioni).

In difesa potrebbe esserci spazio per Rugani e Bonucci che non hanno giocato contro l’Inter. Sugli esterni confermati Kostic e Cuadrado. Il serbo è in un grande momento e va assolutamente schierato dopo i due assist contro i nerazzurri.

allegri juventus

Il comunicato della Juve:

La Juve si è allenata questa mattina al Training Center, con focus sulla sfida del Bentegodi di giovedì.Il gruppo si è focalizzato, a -2 dalla gara, sulla tattica, concentrando anche l’attenzione su esercitazioni tecniche per la costruzione di gioco sotto pressione, per concludere con la consueta partitella. Paredes e Kean si sono allenati con in gruppo, mentre McKennie e Vlahovic hanno svolto lavoro personalizzato“.

Lascia un commento