Juventus, i convocati per il Genoa: rientra Cuadrado, out Danilo e Pellegrini

La lista dei 20 convocati dei Allegri per Genoa-Juventus. Come già annunciato dall'allenatore, out Danilo e Pellergini, rientra Cuadrado

allegri juventus
5 Maggio 2022

Redazione - Autore

La Juventus di Massimiliano Allegri ha blindato la qualificazione alla prossima Champions League grazie alla vittoria sul Venezia e al pareggio della Roma con il Bologna. Le ambizioni dei bianconeri, però, non si sono fermate. La Juventus cercherà di vincere tutte le tre gare rimaste per provare a scavalcare il Napoli, al momento a +1, per terminare la stagione in terza posizione. Per il sorpasso e per centrare l’obiettivo terzo posto, servirà un passo falso della squadra di Spalletti, che da qui alla fine se la vedrà con Torino, domenica 7 maggio alle 15:00, Genoa e Spezia.

Gli ultimi tre ostacoli del campionato sono il Genoa, la Lazio e la Fiorentina. Da aggiungere al calendario, ovviamente, c’è anche la finale di Coppa Italia contro l’Inter prevista per mercoledì 11 maggio alle ore 21:00. Come già affermato da Rabiot qualche giorno fa, la Juventus ha fatto fatica a deglutire l’ultima sconfitta contro la formazione di Inzaghi che ha spento le speranze di scudetto bianconere. I ragazzi di Allegri faranno di tutto per prendersi la rivincita e portare a casa un nuovo trofeo da aggiungere alla bacheca.

La lista dei convocati della Juventus

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Zakaria, Miretti.
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Akè.

Cuadrado e Luca Pellegrini Juventus

Tra le novità, si rivede il rientro di Cuadrado e di De Sciglio, alle prese con i rispettivi infortuni che li hanno tenuti lontano dal campo per diverse giornate. Come già annunciato da Allegri in conferenza stampa, non ci saranno invece Danilo e Pellegrini. Queste le parole dell’allenatore bianconero: Vi dico subito che Danilo riposerà perché si era allenato poco a causa della fascite plantare che ha avuto e gli ho dato qualche giorno di riposo: si riaggregherà al gruppo domenica mattinaPellegrini non sarà a disposizione che ha la caviglia in disordine, tutti gli altri saranno a disposizione“.

Lascia un commento