Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali del match di apertura della 6ª giornata fra Juventus e Lecce: le scelte di Allegri e D'Aversa

bremer juventus
26 Settembre 2023

Giulio Adamo - Autore

A soli due giorni dalla fine della 5a giornata, le squadre della Serie A si preparano a tornare in campo per il 6° turno. La prima gara dell’infrasettimanale sarà quella tra Juventus e Lecce, in programma oggi alle 20:45: le formazioni ufficiali del match.

Come arriva la Juventus

Dopo una stagione complicata, la Juventus è partita con il piede giusto in questo avvio di campionato. I bianconeri, liberi dal “peso” di una coppa europea, occupano il 4° posto in classifica a quota 10 punti. La squadra di Allegri vuole riscattarsi dopo il pesante 4-2 rimediato nella trasferta di Sassuolo, ma affronterà un Lecce in grande spolvero. Si prevede quindi una gara non facile per i padroni di casa.

Chiesa Juventus

Come arriva il Lecce

Come detto, la squadra pugliese è a sorpresa fra le prime squadre del campionato. I giallorossi si trovano in 3a posizione, alle spalle di Inter e Milan e con un punto in più proprio rispetto alla Juventus. In queste prime giornate la squadra allenata da Roberto D’Aversa ha collezionato 3 vittorie e 2 pareggi, senza aver ancora mai perso.

Strefezza Lecce

Nell’ultima gara, in particolare, i giallorossi hanno battuto di misura il Genoa con un gol segnato da Oudin nei minuti finali. Dopo il match contro la Lazio, quello di Torino sarà il secondo test di livello per un Lecce che vuole continuare il suo straordinario percorso.

Almqvist Lecce

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lecce

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Gatti, Vlahovic, Kostic, Huijsen, Yildiz, Iling-Junior, Miretti, Weah, Nicolussi Caviglia.

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.

A disposizione: Brancolini, Rafia, Sansone, Gonzalez, Gendrey, Berisha, Listkowski, Faticanti, Corfitzen, Gallo, Burnete, Touba, Kaba, Samek, Piccoli.

Lascia un commento