Allegri:”Dybala sta meglio, Arthur non si discute e Ramsey…”

Allegri ha parlato così alla vigilia di Milan-Juventus

Massimiliano Allegri Juventus
22 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Milan-Juventus è il big match che chiuderà la 23ª giornata di Serie A. Allegri ha parlato in conferenza stampa, facendo un punto sugli indisponibili e fornendo indicazioni su alcuni suoi giocatori, da Bernadeschi a Dybala passando per Arthur.

Le parole di Allegri

Su Bernardeschi e gli indisponibili: “Non li ho ancora visti, devo valutare. Stanno tutti bene tranne Bonucci e Ramsey che comunque è in uscita. Oggi valuterò la formazione e speriamo di azzeccarla domani sera”.

Sulle condizioni di Dybala, al centro di tante voci per un rinnovo che tarda ad arrivare: Paulo sta meglio fisicamente, sta crescendo, è molto sereno e questo lo aiuta perché è più libero nel giocare. Direi che ha meno responsabilità addosso. Sono contento di ciò che sta facendo. Da qui alla fine della stagione ci darà molto”.

Su Arthur e una sua possibile partenza: La rosa è questa e rimarrà questa. Non scordiamoci che Arthur veniva da sei mesi di inattività, aveva bisogno di trovare minutaggio e ora sta facendo buone prestazioni. Il giocatore Arhtur non si discute, ha bisogno di determinati giocatori al suo fianco. È un titolare della nazionale brasiliana”.

Lascia un commento