Home » Fantacalcio News » Juventus, novità in vista della Roma: personalizzato per Yildiz, out Alex Sandro

Juventus, novità in vista della Roma: personalizzato per Yildiz, out Alex Sandro

Alex Sandro Juventus

Arrivano importanti novità dall’ultima sessione di allenamento della Juventus: assente Alex Sandro, lavoro personalizzato per Yildiz. I bianconeri stanno preparando l’importante gara che avrà luogo nella trentacinquesima giornata di campionato. Infatti, dovranno affrontare la Roma, in un match che si preannuncia spettacolare e fondamentale per la lotta Champions.

Juventus, il report dell’allenamento

Alex Sandro è stato visitato nella mattinata del 3 maggio e si è deciso di tenerlo a riposo. Dunque, non si recherà a Roma con la squadra, a causa del sovraccarico al soleo della gamba destra. Invece, Kenan Yildiz ha svolto allenamento personalizzato, ma domani dovrebbe essere a disposizione. Gli altri si sono allenati regolarmente e proseguiranno la preparazione nel pomeriggio del 4 maggio prima di partire per Roma.

Massimiliano Allegri Juventus

Il calendario dei bianconeri

Dopo il big match contro i giallorossi, in programma domenica 5 maggio alle ore 20:45 all’Olimpico, la Juventus dovrà vedersela con altre tre squadre. La prima sarà la Salernitana, già retrocessa. In seguito, sfideranno il Bologna in un vero e proprio scontro diretto. A chiudere il campionato della squadra di Allegri ci sarà il Monza nel weekend tra il 24 e il 26 maggio. Da non dimenticare, inoltre, la finale di Coppa Italia con l’Atalanta, mercoledì 15 maggio alle ore 21:00.

Arkadiusz 'Arek' Milik Juventus

Un finale tutto da vivere per i bianconeri che, dopo una stagione travagliata, cercano di consolidare il posto in Champions e di regalare ai tifosi la gioia della Coppa Italia. Mentre il clima teso avvolge Allegri, l’allenatore si gode il gioellino Yildiz. Il giovanissimo fantasista è stato, in più di una occasione, fondamentale per la Juventus. Con la sua velocità ha saputo smuovere, letteralmente, la formazione di Allegri portando una ventata di freschezza negli schemi tattici. La titolarità con il Milan e il gol costruito con Milik contro la Lazio dimostrano, a pieno, la sua crescita a livello tecnico.