Juventus, partenza anticipata al Mondiale per gli argentini? La risposta di Di Maria

Partenza anticipata dei giocatori argentini al Mondiale? La risposta social di Angel Di Maria che chiarisce tutto

Di Maria Juventus
26 Settembre 2022

Redazione - Autore

Il periodo della Juventus fino ad ora è stato tutt’altro che positivo. I bianconeri hanno fatto una fatica tremenda in questo primo mese e mezzo di stagione. Sia in campionato che in Champions, infatti, sono arrivate brutte sconfitte e punti mancati. Contro il PSG, al Parco dei Principi, i bianconeri hanno giocato una buona partita ma sono arrivati zero punti. Contro il Benfica, poi, in casa, è arrivata un’altra brutta sconfitta che ha quasi compromesso la qualificazione agli ottavi di finale. In campionato, poi, non è andata tanto meglio: pareggio a Firenze con enormi difficoltà, pareggio in casa con la Salernitana e sconfitta a Monza, per la prima vittoria dei lombardi in Serie A. Ora c’è bisogno di una risalita, anche se tra poco più di un mese, a novembre, ci sarà il Mondiale in Qatar. Proprio riguardo questo, erano circolate diverse voci sull’anticipo della partenza di Paredes e Di Maria con la Seleccion al Mondiale: questa la smentita del Fideo sui social.

Juventus, la risposta di Di Maria in vista del Mondiale

Il Fideo è stato chiaro sui social ed ha risposto così con una semplice emoji. “Fake news” il commento dell’attaccante della Juventus che ha smentito così le voci di una possibile partenza anticipata.

Prima della pausa Mondiale, però, servirà tanto ai bianconeri la qualità di Paredes e Di Maria che dovranno dare una svolta alla stagione dei bianconeri, fino a questo momento insufficiente.

leandro paredes juventus

Queste, inoltre, le parole di Leandro Paredes a ESPN dove ha parlato del suo arrivo alla Juventus:

Giocare alla Juve era uno dei miei sogni: il mio obiettivo è giocare con continuità in vista del Mondiale e questa è stata la scelta giusta. Cambiare squadra prima del Mondiale è stato un rischio, ma credo di aver fatto bene”.

Lascia un commento