Juventus, le condizioni di Mckennie: l’americano sarà disponibile per il rush finale?

Fra gli uomini migliori di Allegri c'era sicuramente Weston Mckennie. Dopo la frattura al piede, ecco le sue condizioni

McKennie Juventus
27 Marzo 2022

Redazione - Autore

Dopo un inizio di stagione complicato, la Juventus è riuscita lentamente a riprendersi e ora sembra finalmente tornata sui suoi livelli. I bianconeri non perdono da 16 partite e domenica affronteranno l’Inter all’Allianz Stadium. In questi mesi molte brutte notizie sono arrivate dall’infermeria: Chiesa e Kaio Jorge hanno terminato la stagione da tempo. Ora però potrebbe esserci una speranza: Mckennie rientrerà in campo nel finale di stagione?

Le condizioni di Mckennie

L’americano, nell’andata contro il Villarreal, ha riportato la frattura del 2° e del 3° osso metatarsale del piede sinistro. Un infortunio lungo, che lasciava poche speranze di un recupero rapido. Non a caso Allegri in conferenza stampa aveva detto: “McKennie non tornerà prima della fine stagione”.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il recupero del numero 14 bianconero sta procedendo bene. A sorpresa, quindi, potrebbe tornare a disposizione di Allegri per le ultime partite di questa stagione.

Sicuramente, è una notizia da prendere con le pinze. Un suo recupero, però, anche per poche partite, potrebbe essere molto importante per la Juve. L’americano è un centrocampista con caratteristiche molto differenti dagli altri, il più prolifico in fase realizzativa tra le fila bianconere. Allegri ci spera, i suoi fantallenatori pure.

Lascia un commento