Juventus, novità sulle condizioni di Chiesa e Rabiot

Le ultime dalla Continassa sulle condizioni di Chiesa e Rabiot in vista della gara contro il Sassuolo di Dionisi

Chiesa Juventus
14 Gennaio 2024

Axel Cesari - Autore

Prosegue la preparazione della Juventus in vista della sfida contro il Sassuolo, valida per la 20ª giornata di Serie A. I bianconeri cercano la vittoria per restare a due punti di distanza dall’Inter capolista. La squadra di Dionisi, invece, vuole i tre punti per allungare sulla zona retrocessione e uscire da questo momento difficile che sta attraversando. Per la Juventus ci sono novità sulle condizioni di Chiesa e Rabiot.

Rabiot Juventus

Le condizioni di Chiesa e Rabiot

Dalla Continassa arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri: Federico Chiesa si è infatti allenato interamente in gruppo e può considerarsi recuperato per la gara contro i neroverdi, in programma martedì 16 gennaio alle ore 20:45. Discorso simile per Adrien Rabiot che invece ha svolto solo personalizzato, ma che nelle prossime ore si riunirà ai suoi compagni. Anche il francese è ottimista di essere convocato contro gli uomini di Dionisi.

chiesa juventus

I numeri di Chiesa in stagione

L’attaccante della Juventus è sceso in campo sedici volte su diciannove in campionato, di cui tredici da titolare. Fin qui ha messo a segno cinque gol e ha fornito un assist al compagno di squadra Dusan Vlahovic nel big match contro l’Inter capolista. In Coppa Italia ha preso parte alla gara contro la Salernitana, durante gli ottavi di finale della competizione. In chiave Fantacalcio, ha registrato una media voto di 6.33 ed una fanta media voto di 7.37.

Rabiot Juventus

I numeri di Rabiot in questa parte di stagione

Il centrocampista francese è un fedelissimo di Massimiliano Allegri e non viene mai sostituito a gara in corso. Per lui diciassette partite da titolare in Serie A dove ha messo a referto tre gol e ha fornito tre assist ai compagni. Anche lui è sceso in campo nel 6-1 in Coppa Italia contro la Salernitana agli ottavi di finale. Al Fantacalcio è diventato un beniamino dei fantallenatori dopo la scorsa stagione. Quest’anno ha fatto registrare fin qui una media voto di 6.32 ed una fanta media voto di 6.79.

Lascia un commento