Juventus, Allegri: “Paredes non ci sarà, domani sarà uno scontro diretto”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Juventus presentando la sfida

allegri juventus
6 Febbraio 2023

Redazione - Autore

La Juventus, martedì 7 febbraio, chiuderà questa lunghissima 21ª giornata di Serie A, iniziata sabato con il successo del Lecce sulla Cremonese. I bianconeri scenderanno in campo alle 20:45 allo stadio Arechi di Salerno contro la Salernitana. A seguito della penalizzazione di 15 punit in classifica, questa partita è diventata un vero e proprio scontro diretto. In caso di vittoria, infatti, i granata di Nicola potrebbero scavalcare i bianconeri in classifica. Massimiliano Allegri ha presentato questo Salernitana-Juventus (i bianconeri dovranno fare a meno di Pogba: leggi qui le sue condizioni) nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match.

Allegri Juventus intervista

Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Per iniziare, Massimiliano Allegri ha parlato della Salernitana: “Domani complicata per l’ambiente che hanno là. Nicola sta facendo un ottimo lavoro. L’importante sarà affrontarla con il piglio giusto e con l’atteggiamento da squadra che si mette alla pari della Salernitana. Domani vedendo la classifica sarà uno scontro diretto. Domani non cambierò modulo, ma bisognerà riprendere il cammino perché abbiamo fatto un punto in 3 partite”.

Allegri Juventus

Successivamente, ha fatto il punto della situazione infortunati: Tranne Bonucci, Pogba e Paredes che ha un fastidio alla zampa d’oca e non ci sarà, tutti gli altri saranno convocati. Bonucci sta rientrando, ora ha avuto un attimo l’influenza e quindi sta ritardando il suo recupero”.

Paredes Juventus

Su De Sciglio dopo i fischi dello stadio nell’ultima partita: Sta bene fisicamente ed emotivamente. È sereno e tranquillo, è un giocatore della Juventus importante come tutti gli altri”.

Su Vlahovic: È molto più dinamico rispetto a quando è arrivato. Speriamo faccia anche gol. Al giorno d’oggi lasciare fuori Kean non mi viene facile. Sta diventando un giocatore importante rispetto all’anno scorso”.

Su Chiesa: Sta bene, ha fatto una buona partita contro la Lazio. Sono contento”.

Su Fagioli: È cresciuto molto in un momento in cui ci mancavano molti giocatori. In un momento di difficoltà ha portato tanto entusiasmo e tecnica. Bisogna continuare su questa strada, come con Miretti, Soulè e Iling”.

Infine, su Nicolussi Caviglia: “È stato sfortunato con un brutto infortunio. Sono molto contento di quello che sta facendo e questa è la dimostrazione del buon lavoro che sta facendo il settore giovanile della Juventus“.

Lascia un commento