Juventus, Allegri: “Recuperiamo Alex Sandro. Su Danilo…”

Le parole di Allegri in conferenza stampa in vista della sfida valida per la 13ª giornata di Serie A tra Juventus e Inter

25 Novembre 2023

Redazione - Autore

Massimiliano Allegri ha presentato JuventusInter in conferenza stampa. Il derby d’Italia è sempre una partita speciale ma l’allenatore bianconero vuole tenere con i piedi ben saldi a terra i suoi giocatori. Chiesa e compagni sono attualmente secondi in classifica alle spalle proprio dell’Inter e in caso di vittoria arriverebbero al primo posto. Juventus-Inter, quindi, anche in questa occasione mette in palio punti molto pesanti.

Juventus, la conferenza di Allegri

Massimiliano Allegri ha cominciato al conferenza stampa dicendo: “Il gruppo si sta avvicinando alla partite nel migliore dei modi. Stiamo preparando il match e i nazionali sono tornati con una buona condizione. Giochiamo contro i favoriti a vincere lo scudetto, come hanno dichiarato e per noi sarà una tappa importante“.

Massimiliano Allegri Juventus

L’allenatore della Juventus ha fatto un punto sugli infortunati: “Ritorno Alex Sandro. Danilo, invece, penso lo riavrò prima di Monza. Locatelli si è allenato con noi tre giorni e domani decideremo se farlo partire dalla panchina o se farlo giocare dall’inizio. Su Weah vediamo“.

Danilo Juventus

In conferenza stampa si è soffermato anche sui possibili titolari in attacco: “Domani saprò chi far giocare. Chiesa è tornato bene dalla Nazionale. Milik, Kean e Vlahovic stanno bene. Deciderò domani chi far giocare“.

Allegri ha concluso la conferenza stampa parlando dell’importanza di Juventus-Inter: “Era tanto che non vivevamo una gara che poteva portarci in testa alla classifica. Dobbiamo pensare a vincere come abbiamo fatto contro le altre del nostro campionato“.

Lascia un commento