Lazio, infortunio per Romagnoli: c’è lesione

La Lazio ha comunicato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Alessio Romagnoli dopo l'infortunio subito

romagnoli lazio
25 Novembre 2023

Rosario Savoca - Autore

Cattive notizie in arrivo per Maurizio Sarri, il quale perde un titolatissimo della sua formazione. Infatti è arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Alessio Romagnoli dopo l’infortunio rimediato: a diffonderlo è stata la Lazio tramite un comunicato ufficiale apparso nel proprio sito ufficiale e nelle pagine social del club. I controlli svolti dallo staff medico biancoceleste hanno evidenziato una lesione distrattiva al polpaccio destro.

Lazio, l’esito degli esami di Romagnoli

La Lazio di Maurizio Sarri è pronta per affrontare la Salernitana di Filippo Inzaghi nel match valido per la 13ª giornata di Serie A. Intanto però la squadra biancoceleste riceve brutte notizie dall’infermeria, come comunicato via social e tramite il suo sito web dalla stessa società.

Maurizio Sarri

La Lazio infatti sarà costretta a rinunciare per diverso tempo a Alessio Romagnoli. Questo il comunicato del club:

“Alessio Romagnoli è stato sottoposto presso Paideia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del polpaccio destro.

romagnoli lazio

Un duro colpo, dunque, da dover superare per Maurizio Sarri e per tutti i tifosi biancocelesti, ormai fiduciosi della coppia Casale-Romagnoli davanti a Provedel. La speranza, quindi, è quella che i tempi di recupero, ancora non chiari, non siano troppo lunghi e che l’ex Milan possa tornare in campo al più presto per poter aiutare la squadra e i suoi compagni.

I numeri di Alessio Romagnoli in stagione

L’anno di Romagnoli nella Lazio di Maurizio Sarri, questa stagione è iniziato leggermente sottotono. Infatti il difensore biancoceleste anche al fantacalcio non sta splendendo sotto il punto di vista dei voti come lo scorso anno. Fino ad ora 12 partite giocate, tutte da titolare, non trovando, però, mai la via del gol. Tuttavia la sua una media voto è stabile a 6.00, con una fantamedia leggermente più bassa di 5.92 a causa delle due ammonizioni ottenute.

Lascia un commento