Salernitana, Inzaghi: “Domenica rientreranno Fazio e Candreva”

Al termine di Juventus-Salernitana di Coppa Italia, Inzaghi ha parlato del match appena concluso nell'intervista post-partita

4 Gennaio 2024

Simone Pagliuca - Autore

Il primo round del doppio confronto tra Juventus e Salernitana è andato. Le due squadre, che si ritroveranno domenica 7 gennaio a campi invertiti in campionato, si sono date battaglia per determinare la formazione che affronterà il Frosinone ai quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del match è intervenuto nella solita intervista post partita Simone Inzaghi, che ha commenato la gara giocata dalla Salernitana contro la Juventus.

Le parole nell’intervista post Juventus-Salernitana di Inzaghi

L’allenatore della Salernitana ha da subito commentato la prova dei suoi: “La Juve era in un’otima giornata. Veniamo da un periodo stupendo e non dobbiamo abbatterci per stasera. Ho dovuto fare anche dei cambi forzati: non era semplice per quelli che hanno giocato stasera“.

Inzaghi Salernitana

Inzaghi ha poi fatto un commento alla partita di domenica, di nuovo contro la Juventus: “Domenica all’Arechi rientreranno Fazio e Candreva e daranno tanta forza a questa squadra. A loro non potevamo chiedere di giocare sia giovedì che domenica, considerando anche l’età che anno. È stato difficile per chi ha giocato meno disputare questa partita. Abbiamo dato minutaggio a chi finora ha giocato pochissimo. La Juve domenica? Partite facili non ce ne sono, ma siamo stati in grado di battere la Lazio e l’Hellas Verona e di pareggiare con il Milan“.

candreva salernitana

Per chiudere, un messaggio ai tifosi che saranno presenti allo stadio domenica: “Mi preoccupa poco l’avversario ma se la Juve indovina la partita sono guai. Domenica saremo quelli che nelle ultime partite hanno fatto qualcosa di molto valido. Noi avremo il nostro stadio, che ci darà una mano per fare una grande impresa“.

Lascia un commento