Home » Fantacalcio News » Inter, le reazioni social allo scudetto: dalla Juve alla Lazio, i messaggi

Inter, le reazioni social allo scudetto: dalla Juve alla Lazio, i messaggi

È già iniziata la festa scudetto dell’Inter. La vittoria del campionato era ormai annunciata da settimane, ma l’aritmetica è arrivata solo nella notte di lunedì 22 Aprile nel derby della Madonnina vinto contro il Milan di Stefano Pioli. I tifosi interisti si sono riversati nelle piazze di tutte le città per celebrare un trionfo che gli consegna il ventesimo scudetto della loro storia, e quindi anche un’altra stella da poter esibire nelle maglie della prossima stagione. Non potevano mancare anche le reazioni dei club rivali, che sui social si sono congratulate per lo scudetto vinto da Simone Inzaghi con l’Inter.

Db Milano 22/04/2024 – campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Inter

Inter, le reazioni dei club italiani

Al fischio finale dell’arbitro, anche i social italiani si sono scatenati per la festa scudetto. Compresi i club rivali dell’Inter.

Tra i primi a complimentarsi con i nerazzurri per la seconda stella c’è stato il Torino: “Congratulazioni Inter per la vittoria del ventesimo Scudetto!”

Non hanno esitato ad esprimere la loro stima anche i bianconeri: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria dello Scudetto”

Anche i precedenti Campioni d’Italia si sono espressi: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria dello Scudetto”.

Arrivano anche i complimenti della Lazio: “Inter campione d’Italia: complimenti per il titolo e la seconda stella”.

Tra i club che hanno scelto di congratularsi con la squadra di Inzaghi per il trionfo c’è anche la Fiorentina: “Complimenti all’Inter per la vittoria dello Scudetto!”.

Sono arrivate anche le congratulazioni da parte del Lecce: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria dello Scudetto”.

Inoltre, si è espresso anche il Frosinone: “Congratulazioni Inter”.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO