Inter, Brozovic e De Vrij potrebbero recuperare per la Juventus: gli aggiornamenti

Gli aggiornamenti da Appiano Gentile in casa Inter

Simone Inzaghi Inter
26 Marzo 2022

Redazione - Autore

In vista della partita contro la Juventus, l’Inter continua la sua preparazione a questa sfida cercando di recuperare le pedine più importanti di Simone Inzaghi. Nelle ultime ore, salgono le quotazioni di vedere Brozovic e De Vrij in campo assieme anche a Lautaro Martinez, da circa una settimana positivo al Covid.

Gli aggiornamenti da Appiano Gentile

Ieri mattina, come riportato nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la squadra nerazzurra ha sostenuto l’ultimo allenamento della settimana e poi si ritroverà martedì prossimo. Brozovic – fresco di rinnovo – e De Vrij, nei prossimi tre giorni avranno solo un giorno di riposo per continuare i recuperi con sedute di fisioterapia e lavoro sul campo. La convinzione dell’ambiente è quella di riavere in gruppo il croato già martedì e l’olandese in campo per il big match dell’Allianz Stadium.

Sarebbero due recuperi molto importanti per l’Inter. A entrambi, si aggiungerebbe quello di Lautaro Martinez fermato dal Covid prima di raggiungere il ritiro con la Nazionale argentina e domani si sottoporrà a un tampone di controllo. Se sarà negativo, riprenderà ad allenarsi ma comunque dovrebbe essere a disposizione in tempi brevi.

Lascia un commento