Colombia, Cuadrado fuori dai convocati: rientrerà in Italia

Juan Cuadrado salta per squalifica la gara contro il Venezuela e rientra a Torino, il comunicato del Colombia

cuadrado juventus
25 Marzo 2022

Redazione - Autore

Juan Cuadrado farà rientro in Italia. L’esterno della Juventus, volato oltreoceano per gli impegni con la maglia della sua Nazionale, la Colombia, tornerà prima del previsto a Torino. Nessun infortunio – fortunatamente – a far preoccupare i fantallenatori, anzi. Una semplice squalifica aiuterà la squadra di Allegri a recuperare il colombiano per il big match della 31esima giornata, contro l’Inter.

 Il comunicato del Colombia

A renderlo noto è proprio il Colombia con una nota ufficiale, in cui annuncia la sconvocazione di Juan Cuadrado per il match contro il Venezuela.

“Lo staff tecnico della Nazionale Maschile Colombiana comunica che il giocatore Juan Guillermo Cuadrado è stato sconvocato dalla squadra, dopo aver ricevuto un cartellino giallo nella partita contro la Bolivia che lo ha squalificato dalla partita successiva contro il Venezuela. Auguriamo al giocatore un buon ritorno nel suo club”, recita la nota pubblicata dalla FCF. Cuadrado rientrerà a Torino nelle prossime ore e si metterà a disposizione di Allegri in vista del match contro l’Inter.

Lascia un commento