Inter, Inzaghi: “Spero di recuperare Brozovic al più presto”

L'intervista ai microfoni di Dazn dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita di Serie A contro il Napoli

Inzaghi Inter
4 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Partita ricca di emozioni a San Siro, che ha visto l’Inter imporsi 1-0 contro il Napoli. Decisivo il gol di Dzeko, segnato al 56′ su assist di Dimarco. Per la squadra di Spalletti si tratta della prima sconfitta in campionato quest’anno. Si accorcia così il distacco rispetto alla seconda squadra in classifica, il Milan, ora a soli 5 punti dal primo posto. Nel post partita di Inter-Napoli, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista: di seguito le sue dichiarazioni.

Inter-Napoli, l’intervista post partita di Inzaghi

L’allenatore nerazzurro ha iniziato parlando di Dzeko: “Sta facendo benissimo, è un giocatore di tecnica, forza e tante altre caratteristiche. Ci sta aiutando in questa rincorsa, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto una grande gara ma dobbiamo continuare così. Ero sereno perchè si sono allenati dal 2 dicembre nel migliore dei modi”.

Simone Inzaghi Inter

“Ogni partita ha una storia a se – ha continuato Inzaghi. Sono stati 90 minuti di grandissima concentrazione, avremmo potuto segnare anche nel primo tempo. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi, è stata un’impresa. Nelle ultime 10 abbiamo vinto 9 partite e abbiamo perso con la Juventus. In campionato abbiamo perso punti all’inizio ma non dobbiamo guardare agli altri. Manca Brozovic all’appello ma spero di recuperarlo al più presto“.

brozovic inter

Sulla lotta scudetto: “La sosta per i mondiali è qualcosa di nuovo per tutti, noi puntiamo a fare del nostro meglio. Le squadra davanti hanno vinto tutte e il Napoli si è fermato dopo più di sei mesi”.

Calhanoglu Inter

Chiosa finale su Calhanoglu: “Non è semplice fare dei nomi in una serata così. Calhanoglu sta facendo un percorso veramente positivo, stasera ha fatto un grandissimo lavoro“.

Lascia un commento