Inter, Marotta: “Dybala? Vediamo. Skriniar un problema muscolare”

Uscito dall'Assemblea della Lega Serie A, l'AD dell'Inter Marotta ha rilasciato una breve intervista per quanto riguarda Dybala e Skriniar

Giuseppe Marotta Inter
7 Giugno 2022

Redazione - Autore

Questo martedì a Milano si è tenuta l’Assemblea della Lega Serie A, in cui si sono radunati dirigenti e presidenti delle squadre della massima serie. Fra questi c’era Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, che ha rilasciato una breve intervista sui temi più scottanti del momento in ambiente nerazzurro.

In primis Marotta è stato interrogato su Paulo Dybala, il cui nome è al centro delle voci di mercato dopo la rottura fra lui e la Juventus. Dopodiché all’AD è stato domandato come stesse Milan Skriniar, uscito anzitempo per infortunio nel match tra Slovacchia e Kazakistan.

L’intervista di Marotta su Skriniar

Il difensore slovacco è stato sostituito al 43′ minuto della partita, dopo aver cercato inutilmente di stringere i denti e restare in campo. Uscito dal campo con aria sofferente, tifosi e fantallenatori si sono subito preoccupati per le condizioni del nerazzurro. Per fortuna, però, le dichiarazioni di Marotta appaiono incoraggianti: “Ci sarà un bollettino medico. Nulla di compromettente, un problema muscolare.

Skriniar Inter

L’intevista di Marotta su Dybala

Marotta si è espresso anche su Dybala, limitandosi a dire: Paulo Dybala all’Inter? Vediamo…. L’interesse dell’Inter per la Joya non è infatti un mistero, dato che il club milanese ha dato la sua disponibilità in settimana per un contatto. Tuttavia anche l’Atletico Madrid si sta interessando all’argentino, per cui dovremo aspettare le prossime settimane per scoprire eventuali sviluppi concreti.

Dybala Juventus

Il giocatore, dal canto suo, sta aspettando il resoconto dei suoi agenti per capire quale club sia veramente interessato a lui. Come da lui stesso affermato, nonostante stia bene in Italia gli piacerebbe conoscere altri campionati come la Premier o proprio LaLiga, campionato in cui militano i Colchoneros di Simeone.

Lascia un commento