Inter, le ultime da Appiano Gentile in vista della Juventus

L'Inter si è allenata ad Appiano Gentile in vista della 31esima giornata di Serie A, contro la Juventus: gli indisponibili e i rientri dalle Nazionali

Brozovic Inter
29 Marzo 2022

Redazione - Autore

Manca sempre meno al ritorno della Serie A. L‘Inter si è allenata ad Appiano Gentile in vista della 31esima giornata, che vedrà i ragazzi di Inzaghi impegnati nella trasferta a Torino contro la Juventus. Per il big match all’Allianz Stadium, i nerazzurri dovranno ancora fare i conti con qualche indisponibile.

Inter, le ultime dall’allenamento

Questo quanto riportato da Sky Sport sull’allenamento odierno: “Oggi ancora allenamento personalizzato per Brozovic e De Vrij e lavoro completo con il gruppo per Lautaro Martinez, guarito dal Covid. Brozovic ad oggi è più avanti di De Vrij come tempi di recupero. Saranno importanti le prossime due giornate di allenamento per capire se avranno davvero possibilità di esserci dall’inizio per la sfida contro la Juventus”.

Inter, i rientri dalle Nazionali

Tra i primi a tornare dai rispettivi impegni con le Nazionali ad Appiano Gentile, ci sono Bastoni, Barella, Dzeko, Skriniar, Perisic, Calhanoglu, Dumfries, già a disposizione di Inzaghi e scesi in campo per l’allenamento odierno.

Per avere la squadra al completo però Inzaghi dovrà aspettare ancora qualche giorno. I rientri dei sudamericani infatti avverranno solamente nella giornata di giovedì, e saranno a disposizione del gruppo nell’allenamento di venerdì: Vecino, Sanchez, Vidal e Correa saranno quindi gli ultimi a rientrare dai rispettivi impegni con la Nazionale.

Lascia un commento