Napoli, report allenamento: i primi rientri dalle nazionali

Rientrano i primi nazionali e Spalletti può iniziare a preparare la sfida con l'Atalanta. Il report sull'allenamento del Napoli

29 Marzo 2022

Redazione - Autore

La sosta nazionali è ormai giunta praticamente al termine e i calciatori iniziano a tornare nei club. Gli azzurri iniziano a preparare il big match che li attende contro l’Atalanta. Spalletti può fare affidamento sui giocatori rientranti, ma ha ancora a che fare con diversi acciacchi.

Napoli, il report dell’allenamento

La squadra ha iniziato la sessione con esercizi in palestra. Successivamente sul campo 1 il gruppo ha svolto lavoro tecnico e lavoro di potenza atletica. Di seguito seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto.

Meret, Ounas e Petagna hanno svolto terapia e palestra. Anguissa ha fatto terapia, allenamento personalizzato sul campo e palestra. Politano ha fatto parte di seduta col gruppo e parte differenziato. Insigne ha svolto l’intera seduta col gruppo.

Per quanto riguarda i giocatori di rientro dalle nazionali, giovedì il gruppo sarà quasi al completo. Gli unici a mancare saranno Ospina e Lozano. L’esterno messicano in particolare sarà l’ultimo a rientrare in Italia. Il Messico, infatti, giocherà la sua ultima partita nella notte di giovedì e di conseguenza il classe 1995 avrà a disposizione soltanto la rifinitura prima di volare a Bergamo.

Lascia un commento