Inter, Inzaghi: “C’è grande felicità. Sugli attaccanti e sui gol subiti…”

Simone Inzaghi nell'intervista post partita di Inter-Benfica ha commentato la prova dei suoi nel match di Champions League

Inzaghi Inter
19 Aprile 2023

Redazione - Autore

L’Inter dopo ben 13 anni è riuscita ad accedere alle semifinali di Champions League. Grazie al 2-0 dell’andata e al 3-3 del ritorno, infatti, i nerazzurri si aggiudicano la possibilità di andare a giocare contro il Milan e di far si che in finale ci sia almeno una squadra della nostra Serie A. Il risultato conquistato è davvero importantissimo. Lo sa bene Simone Inzaghi che ne ha parlato nell’intervista post partita di InterBenfica.

inzaghi

Inter-Benfica, le parole di Simone Inzaghi

Queste le parole di Inzaghi al termine di Inter-Benfica: C’è grande felicità. È una serata importante. Grandissima partita, abbiamo meritato nel doppio confronto. Prima dell’Inter il Benfica aveva perso solo due partite. Abbiamo meritato la semifinale. Era un sogno, ce la giocheremo”

Inzaghi ha poi detto: “Sono felice per i ragazzi e per il cammino. In champions siamo partiti da un girone difficilissimo ma siamo stati bravi e uniti, sia squadra che tifosi. Lavoriamo per vivere queste serate che mancavano da tanti anni. Critiche? Non sono un problema. So da dove provengono… a volte ci stanno le critiche, ma io sono concentrato sulla squadra e sul lavoro”.

Sugli attaccanti: Attaccanti? Non ho attaccanti preferiti. Voglio averli tutti e 4 a disposizione. Con questo calendario è fondamentale averli tutti. Abbiamo semifinale di Champions e di Coppa Italia… ho bisogno di tutti”.

Lautaro Martinez Inter

Sul finale: “I gol subiti nel finale? Il secondo è stato bravo l’attaccante che ha fatto un grande gol. Sul terzo abbiamo sentito un fischio e ci siamo fermati pensando che la partita fosse finita e abbiamo preso gol. Siamo stati molto bravi nel finale”.

Lascia un commento