Inter, Cuadrado in gruppo in vista della Juventus

Buone notizie per l'Inter: migliorano ancora le condizioni Cuadrado che inizia a mettere sempre più nel mirino la sfida contro la Juventus

Cuadrado Inter
24 Novembre 2023

Redazione - Autore

Juan Cuadrado mette nel mirino la Juventus: le condizioni del difensore dell’Inter, infatti, continuano a migliorare, in vista del Derby d’Italia in programma questa domenica, 26 novembre, alle ore 20:45 all’Allianz Stadium e valido per la 13ª giornata di Serie A. Il colombiano è alle prese con la sua fase di recupero e spera di poter tornare quantomeno in panchina per il match contro la sua ex squadra.

cuadrado inter

Inter, Cuadrado in gruppo in vista della Juventus: le sue condizioni

Anche nell’allenamento di quest’oggi, 24 novembre, Cuadrado ha continuato a lavorare con i compagni in vista della sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra di Inzaghi spera di portare a casa 3 punti che, dando uno sguardo alla classifica, sarebbero importantissimi per creare un primo distacco in vetta al campionato. Con un successo, infatti, l’Inter volerebbe a quota 34, mentre la Juventus resterebbe a 29.

Ancora da parte Pavard e Bastoni

Se da un lato, però, ci sono buone notizie con il possibile rientro di Cuadrado, sia Pavard che Bastoni hanno continuano a lavorare da parte. Il primo è alle prese con una lussazione della rotula del ginocchio sinistro, mentre il difensore italiano ha manifestato un problema al polpaccio contro il Benfica che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca sin dal ritiro della Nazionale, saltando le due sfide valide per la qualificazione (poi ottenuta) a Euro 2024.

Alessandro Bastoni Inter

Inter, i prossimi impegni

Con le condizioni di Cuadrado che iniziano a dare sempre più garanzie su un possibile rientro già per la sfida contro la Juventus, Inzaghi spera che sia Pavard che Bastoni possano tornare il prima possibile, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti. Dopo la Juventus, infatti, l’Inter dovrà vedersela in Champions League contro il Benfica, mercoledì 29 novembre alle ore 21.00. A seguito della sfida contro i portoghesi, l’Inter affronterà il nuovo Napoli di Mazzarri, nella sfida in programma domenica 3 dicembre al Maradona.

Lascia un commento