Inter, Bellanova ai dettagli con il Cagliari: cifre e formula

La trattativa tra Inter e Cagliari per Bellanova è ormai arrivata ai dettagli: trovato l'accordo sulle cifre e la formula

Raoul Bellanova Cagliari
20 Giugno 2022

Redazione - Autore

Dopo l’incontro della scorsa settimana, Inter e Cagliari sono ormai ai dettagli per Raoul Bellanova. I nerazzurri avevano già bloccato il calciatore e trovato un’intesa con i rossoblù, poi i nerazzurri hanno deciso di cambiare la formula del trasferimento.

Inter, la formula per Bellanova

Il club di Giulini ha accettato le richieste del club di Zhang e l’accordo è stato trovato sulla base del prestito oneroso a 3 milioni di euro e il diritto di riscatto fissato a 7.

Lunedì scorso c’era stato infatti un incontro a Milano fra la dirigenza nerazzurra e il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. Oggi un altro passo decisivo: per l’arrivo del classe 2000 a Milano mancano solo i dettagli.

Capozucca Cagliari

Raoul Bellanova, sostituto naturale di Gosens sulla fascia, ha giocato la stagione appena conclusa in forza al Cagliari, ceduto in prestito dal Bordeaux. I sardi hanno da poco riscattato il terzino, che ora è quindi ufficialmente un giocatore rossoblù. In 31 presenze, il classe 2000 ha realizzato una rete e 2 assist, dimostrandosi uno dei più interessanti prospetti italiani.

Bellanova, per giunta, ha alle spalle un passato milanese, avendo militato nelle giovanili del Milan prima di trasferirsi al Bordeaux. Con il club francese ha però collezionato una sola presenza, per poi essere ceduto in prestito prima all’Atalanta, poi al Pescara e infine al Cagliari.

Lascia un commento