RedBird-Maldini e Massara, nuovi contatti per il rinnovo

Proseguono i contatti RedBird-Maldini e Massara per il rinnovo contrattuale. Rimangono da limare gli ultimi dettagli.

20 Giugno 2022

Redazione - Autore

RedBird-Maldini e Massara, un trattativa che va avanti da ormai parecchio tempo. A dieci giorni dalla scadenza del loro contratto con il Milan, sono ripresi i contatti tra RedBird e Madini e Massara per il rinnovo di contratto. L’obiettivo è quello di limare gli ultimi dettagli per poter ufficializzare definitivamente il prolungamento. Questa potrebbe essere la settimana decisiva.

Maldini e Massara, RedBird spera di chiudere in settimana

Paolo Maldini e Frederic Massara sono due dei principali artefici del ritorno del Milan ad alti livelli. La gestione del calciomercato dei due dirigenti rossoneri è stata molto efficace, consentendo al Milan di rinforzarsi anno dopo anno senza spese particolarmente impattanti. Nonostante ciò, a pochi giorni dalla scadenza del loro contratto, l’ufficialità di un prolungamento tarda ad arrivare. Senza ombra di dubbio su questo ritardo ha pesato il cambio di proprietà del club, recentemente passato dal Fondo Elliott a RedBird.

Nella giornata odierna sono ripresi i contatti RedBird-Maldini e Massara, dopo alcuni giorni di silenzio. Si sta cercando di mettere a posto le ultime cose prima di firmare definitivamente i due contratti. La speranza del Milan è quella di chiudere in questa settimana, anche se probabilmente non sarà né oggi né domani. In ogni caso l’obiettivo è quello di non scalare alla settimana successiva. Nel frattempo la coppia sta lavorando sul fronte calciomercato su tanti nomi, Divok Origi e Renato Sanches su tutti.

Lascia un commento