Monza, si fermano Pessina e Sensi: le condizioni dei centrocampisti

Preoccupazione in casa Monza per l'infortunio di Pessina, da valutare anche le condizioni di Sensi: le ultime

pessina monza
30 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il Monza si prepara alla prima stagione in Serie A della suo storia e, sul calciomercato, non si ferma. A centrocampo, oltre a Ranocchia, sono arrivati due nomi importanti: Matteo Pessina e Stefano Sensi. Entrambi però, sono monitorati dallo staff medico dei lombardi per via della loro condizione fisica precaria. Di seguito l’entità dell’infortunio di Pessina e di Sensi e le condizioni dei due centrocampisti del Monza.

Monza, le condizioni dell’infortunio di Pessina e di Sensi

Alla vigilia delle due amichevoli, una doppia tegola si è abbattuta sulla squadra lombarda. Stroppa ha dovuto fare i conti con le assenze di Matteo Pessina e Stefano Sensi, il primo con un problema al ginocchio che sarà valutato ulteriormente nei prossimi giorni, l’altro per un affaticamento muscolare che al momento non preoccupa più di tanto lo staff medico.

I prossimi impegni del Monza

Domani, domenica 31 luglio, si torna in campo contro il San Giuliano City, squadra militante in Serie C. Si gioca alle 17.30 al campo Monzello. Si tratta dell’ultima amichevole prima di gare ufficiali. L’incontro di domani sarà l’ultimo impegno stagionale del precampionato del Monza. Da domenica prossima si comincia a fare sul serio. La squadra scenderà in campo per il match di Coppa Italia in programma con il Frosinone. Si tratta del primo turno preliminare della competizione (si gioca alle 21.15 allo stadio Brianteo). Sabato 13 agosto lo storico esordio in Serie A contro il Torino.

Lascia un commento