Roma, infortunio Pellegrini: out contro il Betis Siviglia. Le sue condizioni

Lorenzo Pellegrini non ci sarà nella partita della Roma contro il Betis in Europa League: le ultime sul suo infortunio

Lorenzo Pellegrini Roma
5 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Lorenzo Pellegrini non prenderà parte alla partita della Roma contro il Betis Siviglia, valida per la terza giornata di Europa League. Il centrocampista giallorosso è ancora alle prese con un infortunio. José Mourinho, nella conferenza stampa di vigilia, aveva già preannunciato un possibile forfait di Pellegrini: di seguito, le ultime sul suo infortunio e quando ritornerà in campo.

Roma, le ultime sull’infortunio di Pellegrini

Il centrocampista giallorosso, infatti, non ha recuperato ancora a pieno dall’infortunio che gli aveva fatto saltare gli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini. Nell’allenamento odierno (5 ottobre) Pellegrini ha svolto una sessione individuale per via del fastidio al flessore.

Pellegrini Roma

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto nella giornata di martedì 4 ottobre non hanno evidenziato lesioni. José Mourinho, tuttavia, ha preferito non rischiarlo per la partita di Europa League. Le condizioni del capitano giallorosso verranno monitorate di giorno in giorno dallo staff medico. L’entità dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini non preoccupa però la Roma.

Lorenzo Pellegrini Roma

La sua assenza contro il Betis Siviglia, infatti, rientra nel programma di gestione del problema al flessore per ritornare il prima possibile al 100% della condizione. Il centrocampista giallorosso ritornerà a disposizione di José Mourinho per la prossima partita della Roma, in programma domenica 9 ottobre alle ore 20:45 contro il Lecce.

Lascia un commento