Inter-Gzira United: formazioni ufficiali, tabellino e marcatori

L'Inter di Simone Inzaghi si sta preparando per la ripartenza della stagione: queste le formazioni ufficiali per la partita contro lo Gzira

Dimarco Inter
5 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il primo test dell’Inter in vista della ripresa del 4 gennaio è andato in scena oggi, lunedì 5 dicembre, contro lo Gzira United a Malta. Di seguito le formazioni ufficiali, il tabellino e i marcatori.

L’Inter di Simone Inzaghi ha avuto diversi alti e bassi in questa stagione. I nerazzurri sono stati piuttosto altalenanti anche se in Champions League hanno fatto vedere tutto il loro valore. Il girone, infatti, non era affatto semplice con Bayern Monaco e Barcellona ma la squadra di Inzaghi lo ha superato alla grande. In campionato, invece, c’è stata qualche difficoltà in più e di punti persi per strada ce ne sono stati diversi. Con la pausa per il Mondiale in Qatar, però, si potranno riorganizzare le idee e ricaricare le energie, soprattutto per i giocatori che non sono volati al Mondiale.

Tabellino e marcatori

INTER-GZIRA UNITED 6-1

RETI: Bellanova, Asllani, Calhanoglu, Gosens, Dimarco e Mkhitaryan

Inter-Gzira United le formazioni ufficiali

I nerazzurri sono chiamati a mettere minuti nelle gambe per ritrovare la condizione ideale in vista della ripresa contro il Napoli. Non ci sono Lukaku e Onana, che hanno giocato il Mondiale e rientreranno direttamente ad Appiano Gentile, oltre a D’Ambrosio, Zanotti, Correa e Darmian.

Simone Inzaghi Inter

L’Inter, comunque, si schiererà con Handanovic tra i pali, Skriniar, Acerbi e Bastoni nella difesa a tre. Gosens e Bellanova saranno i due esterni di centrocampo con Gagliardini, Asllani e Calhanoglu in mezzo al campo. Davanti la coppia Dzeko-Carboni dato che Lautaro è impegnato con l’Argentina e Correa non è al meglio ed è rimasto alla Pinetina.

Correa Inter

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Carboni, Dzeko.

A disposizione: 21 Cordaz, 40 Botis, 55 Nascimento Brazao, 22 Mkhitaryan, 23 Barella, 32 Dimarco, 42 Curatolo, 47 Fontanarosa, 50 Stankovic, 51 Guercio, 52 Di Pentima, 53 Biral, 54 Iliev, 56 Pelamatti, 57 Andersen, 58 Zuberek. Allenatore: Simone Inzaghi.

Skriniar Inter
Foto: Rosito

GZIRA (3-4-3): Zarkov; Riascos, Tabone, Bohrer; Borg A., Muscat, Scerri, Correa Duarte; Borg B., Pisani, De Assis.

A disposizione: 1 Cassar, 24 Zammit, 9 Dias, 15 Kabar, 17, Gauci, 18 Taliana, 21 Attard, 22 Kolega, 26 Alouzi, 29 Pace, 44 Cosic, 91 Maia, 93 Espindola, 98 Mendoza, 99 Ellul. Allenatore: Darren Abdilla.

Lascia un commento