Un allenatore di Premier League ha fatto visita al Napoli di Spalletti
Il Napoli di Luciano Spalletti si trova in Turchia ormai dallo scorso dicembre per quello che è a tutti gli effetti un secondo ritiro per preparare la seconda parte di stagione, che riprenderà ufficialmente dopo il Mondiale il prossimo 4 gennaio. Gli azzurri affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi in trasferta a San Siro. Leggi qui come è andata la prima amichevole del club nerazzurro. Nella giornata di oggi, lunedì 5 dicembre 2022, al campo di allenamento del Regnum Carya Resort di Antalya è arrivato anche un allenatore di Premier League a trovare Spalletti.
Napoli, un allenatore di Premier League va a trovare Spalletti
Il Napoli di Spalletti fa impressione in tutta Europa visto il suo rullino di marcia in campionato (deve ancora perdere una partita in Serie A) e Patrick Vieira, ex calciatore francese e attuale coach del Crystal Palace, è voluto ad andare a vedere con i propri occhi gli allenamenti del club.
Anche la squadra inglese si trova al momento in Turchia per la preparazione in vista della ripresa delle competizioni per i club. Il Napoli la affronterà in amichevole (leggi qui il programma completo) l’11 dicembre alle ore 18. Il Crystal Palace, così come la squadra di Spalletti, è ospite della stessa struttura con Hull City, Trabzonspor e Istanbul Basaksehir.
LEGGI QUI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO DEL NAPOLI