Manchester City, Grealish e il suo segreto per il Real Madrid

Grealish, ala del Manchester City, ha rivelato uno dei suoi segreti per rimanere in forma: la sauna svedese prima di andare a dormire

Grealish Manchester City
16 Aprile 2024

Luca Cipriani - Autore

Jack Grealish, ala sinistra fortemente voluta da Pep Guardiola al Manchester City, ha svelato uno dei suoi segreti prima di dormire: la sauna svedese. Dopo una prima stagione non del tutto convincente è tornato a essere il giocatore che aveva convinto la società a sborsare i 117 milioni di euro chiesti dall’Aston Villa per il suo cartellino.

guardiola manchester city

Quest’anno è a quota 3 gol e 1 assist in 17 presenze in Premier League, ed è sempre stato protagonista di ottime prestazioni. L’esterno inglese è divenuto in poco tempo anche idolo indiscusso dei tifosi dei citizen: sia per il suo estro mostrato in campo con le giocate disegnate dal suo mancino, sia fuori dal campo per le sue trovate sempre più originali.

L’ultima di queste trovate arriva a pochi giorni dal ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. Come infatti riportato dal ‘Sun’, noto tabloid inglese, sembrerebbe che il fantasista del City abbia fatto installare nella sua villa privata una sauna svedese. Sauna in cui entrerebbe ogni notte per circa 10 minuti alla temperatura di 110º, con l’obiettivo di sudare per espellere le tossine. Una pratica che dà la percezione di quanta attenzione ai dettagli serva per poter competere a questi livelli. Grealish sa benissimo che per battere il Real Madrid e andar avanti nel torneo dovrà arrivare al match al top della condizione fisica e mentale. E questo nuovo “rituale” sicuramente lo aiuterà nella preparazione della gara.

Haaland Manchester City

Manchester City, i prossimi impegni

L’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City, disputata martedì 9 aprile al Santiago Bernabeu, è stata sicuramente una delle partite più belle e spettacolari del calcio moderno. Gol, spettacolo e tantissime giocate hanno dato vita ad una gara scintillante che si è conclusa con un pareggio per 3-3. Tutto rimandato alla gara di mercoledì 7 aprile all’Etihad Stadium, in cui si saprà quale delle due squadre avanzerà alle semifinali di Champions League.

Lascia un commento