Real Madrid-Manchester City, le interviste dei protagonisti

Le interviste dei protagonisti al termine della sfida valida per i quarti di finale di Champions tra Real Madrid e Manchester City

9 Aprile 2024

Andrea Gratissi - Autore

Dopo 90 minuti di emozioni, i protagonisti di Real Madrid e Manchester City hanno rilasciato le consuete interviste in zona mista. La sfida di Champions del Bernabeu è terminata con uno scoppiettante 3-3. A segno sono andati Bernardo Silva, Foden, Gvardiol, Rodrygo, Valverde e un autogol di Ruben Dias per la rete del vantaggio dei padroni di casa per il momentaneo 2-1. Con questo parziale, la gara del ritorno si preannuncia altrettanto spettacolare.

Manchester City Haaland Foden

Real Madrid – Manchester City, le interviste dei protagonisti

ANCELOTTI: “È stata una bella partita, come doveva essere. Intensa, sotto tutti i punti di vista. Quando abbiamo avuto difficoltà nel recuperare la palla sono arrivati più vicini alla nostra area e ci hanno castigato. Il 3-3 è un risultato giusto, siamo fiduciosi per il ritorno perché la squadra mi è piaciuta molto. Soddisfatto di Valverde, ha fatto un gol fantastico. Arbitro? ottima considerazione di lui, ma gli è mancata un po’ di esperienza per partite del genere”.

GUARDIOLA: “Abbiamo voluto entrambi attaccare. Avevamo gamba, è stata una bella partita. Prendiamo il risultato. Il gol di Foden? direi non male. Ha una qualità incredibile per fare gol. Anche Gvardiol ha fatto un gol sensazionale. Adesso ci attende il Luton in campionato. È durissimo, non c’è riposo. I ragazzi mi stupiscono però, lavorano senza sosta. Proveremo a vincere il ritorno contro il Real”.

Guardiola Manchester City

Lascia un commento