Genoa: lungo stop per Criscito, Amiri c’è. Le news dall’infermeria rossoblù

Più seria del previsto la lesione muscolare per Mimmo Criscito che, secondo il Secolo XIX, rischia 5 settimane di stop. Recupera invece Amiri

Criscito Genoa
23 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Prosegue la sfortunata stagione di Mimmo Criscito: la sua lesione muscolare, infatti, è più grave del previsto e potrebbe tenerlo lontano dai campi da gioco per circa un mese. Il capitano rossoblù era tornato disponibile per la partita contro la Salernitana, ma si è nuovamente fermato per un nuovo problema fisico che, dopo gli ultimi accertamenti, si rivela una batosta per il Genoa e per i fantallenatori.

La situazione in casa Genoa

Il Genoa dovrà fare a meno del suo capitano per 4-5 settimane. È questo il verdetto delle prime analisi per Mimmo Criscito, out nuovamente per una lesione muscolare subito dopo essersi ripreso da un altro infortunio. La stagione del difensore era partita nel migliore dei modi, con 5 rigori trasformati su 5 calciati e con 1 assist, ma ormai sono tante le partite saltate per problemi fisici: nel 2022 non è ancora mai sceso in campo.

Blessin, per l’anticipo di venerdì contro l’Inter, dovrà fare a meno anche di Piccoli e Vanheusden, fermi rispettivamente per un problema alla coscia e al ginocchio. Ci sarà, invece, Amiri che ha regolarmente recuperato.

Lascia un commento