Fiorentina, come stanno gli infortunati? Le ultime su Torreira e Terracciano

Buone notizie per la Fiorentina di Vincenzo Italiano che recupera Torreira e Terracciano per la sfida contro il Sassuolo. Le ultime

drakowski fiorentina
23 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Sospiro di sollievo per Vincenzo Italiano e per la Fiorentina: come riportato da Radio Bruno, infatti, Torreira e Terracciano hanno recuperato e vanno verso la convocazione nella sfida contro il Sassuolo. Buona notizia anche in ottica fantacalcio, dunque, perché si svuota l’infermeria grazie al recupero di due titolari importanti e su cui poter contare in vista dei prossimi impegni.

Buone notizie per Italiano

Nulla di grave per Lucas Torreira: il centrocampista uruguaiano ha infatti già recuperato dalla botta che lo aveva messo K.O. nel primo tempo della partita contro l’Atalanta e viaggia verso la convocazione per la 27a giornata del campionato di Serie A.

Buone notizie anche per Terracciano che ha recuperato dalla tonsillite che lo aveva tenuto fuori nel big match contro i bergamaschi: da valutare solo il suo impiego da titolare contro il Sassuolo o se Italiano darà ancora fiducia a Dragowski. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il portiere italiano parte in vantaggio ma il ballottaggio verrà definitivamente sciolto nelle prossime ore.

Lascia un commento