Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali

Fiorentina e Juventus aprono la 5ª giornata di Serie A: queste le formazioni ufficiali scelte da Italiano e Allegri

Massimiliano Allegri
3 Settembre 2022

Redazione - Autore

Fiorentina e Juventus aprono la 5ª giornata di Serie A. I bianconeri vengono da una vittoria nell’infrasettimanale contro lo Spezia all’Allianz Stadum. La Viola, invece, viene da una sconfitta contro l’Udinese alla Dacia Arena. La partita, però, sarà inevitabilmente complicata come lo è stato sempre tra queste due squadre. Allegri e Italiano, intanto, hanno scelto le formazioni ufficiali. Diversi cambi da entrambe le parti ma non è una novità date le tante partite che arriveranno, soprattutto per queste due squadre che giocheranno in Europa. La Juve, infatti, avrà il PSG, mentre la Fiorentina RFS Riga.

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali

La Fiorentina giocherà con Terracciano in porta, difesa a quattro con Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi. Centrocampo a tre con Maleh, Amrabat e Barak. Tridente davanti con Kouamé, Jovic e Sottil.

jovic fiorentina

La Juventus invece gioca con Perin in porta dato l’infortunio di Szczesny. Difesa a quattro con Cuadrado, Bremer, Danilo e Alex Sandro. A centrocampo ci sarà il nuovo acquisto Paredes in mediana con Mckennie e Locatelli mezzale. Davanti Di Maria a destra, che torna titolare dopo l’infortunio, Kostic a sinistra e Milik unica punta. A riposo Dusan Vlahovic.

di maria Juventus

Queste le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil. A disposizione: Cerofolini, Gollini, Terzic, Martinez Quarta, Ranieri, Venuti, Zurkowski, Mandragora, Bianco, Saponara, Cabral, Ikoné, N. Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Mckennie, Paredes, Locatelli; Di Maria, Milik, Kostic. A disposizione: Pinsoglio, Garofani, De Sciglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Miretti, Fagioli, Vlahovic, Kean, Soulé. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Lascia un commento