Fiorentina, Ikoné brilla in Coppa Italia: rinascita anche al fantacalcio?

La Fiorentina non è riuscita a portare a casa l'andata di Coppa Italia, ma di nota positiva c'è sicuramente lo stato di forma di Ikoné

Ikoné Fiorentina
3 Marzo 2022

Redazione - Autore

La Fiorentina di Vincenzo Italiano non è riuscita a evitare la sconfitta nella gara di andata di Coppa Italia contro la Juventus. La Viola ha disputato un’ottima gara e a spiccare tra i giocatori di Italiano è stato Jonathan Ikoné. Il francese ha messo diverse volte in difficoltà la difesa bianconera con la sua rapidità e ha colpito un palo che avrebbe potuto cambiare l’esito del match. Quel che gli è mancato, però, è la freddezza sotto porta, come gli è già accaduto contro il Sassuolo.

Fiorentina, rilancio per Ikoné in ottica fantacalcio?

Come detto anche dall’allenatore Vincenzo Italiano nel post partita di Fiorentina-Juve, Ikoné doveva crescere con calma e piano piano si sta inserendo nei meccanismi del gioco dell’allenatore ex Spezia. Le sue qualità non sono mai state messe in discussione, ma la Serie A è tutt’altro campionato rispetto alla Ligue 1.

Ora però, l’esterno francese potrebbe aver davvero conquistato una maglia da titolare, soprattutto se dovesse riuscire a dare continuità alle sue prestazioni. I fantallenatori sperano che possa migliorare l’aspetto realizzativo, così da iniziare a regalare gol e assist per il fantacalcio.

Lascia un commento