Milan, il rientro di Ibrahimovic slitta ancora: lo svedese fissa un obiettivo

Ibra non è ancora pronto e il suo rientro slitta ancora. Assente questo weekend, spunta la possibile data: ecco l'obiettivo

17 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il Milan e Stefano Pioli dovranno nuovamente fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il problema al tendine. Lo svedese sarà assente questo weekend e giocherà ancora Giroud, ma spunta la possibile data del rientro di Ibrahimovic.

Le condizioni di Ibra

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in campo non è previsto prima della fine del mese. L’infiammazione al tendine d’achille sofferta nel match di campionato del 23 gennaio contro la Juventus non è ancora stata smaltita del tutto e il ritorno in campo slitta ancora.

La data del rientro

La possibile data del rientro di Ibrahimovic combacia con la semifinale di Coppa Italia nel derby contro l’Inter e Zlatan vuole esserci a tutti i costi. Il match d’andata, che sarà Milan-Inter, è previsto per il primo marzo. Nonostante l’ottimo momento di Giroud, anche Pioli spera nel rientro dello svedese per avere due alternative in attacco.

Lascia un commento