Milan, Pioli: “Non so quando rientrerà Ibrahimovic, Leao mi ricorda Henry”

Dall'infortunio di Ibrahimovic fino a Leao e Kessie: le parole di Stefano Pioli al termine di Milan-Sampdoria

13 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Al termine della partita contro la Sampdoria l’allenatore del Milan Pioli è intervenuto in conferenza stampa: Scudetto? Il campionato è ancora lungo. Concentriamoci come abbiamo sempre fatto per preparare al meglio la prossima partita per ottenere il massimo”.

Milan, novità su Kessie, Leao e Ibrahimovic

L’allenatore rossonero ha poi parlato di Kessie, partito dalla panchina e fischiato al momento dell’ingresso: “Non credo che sia la cosa giusta, perché abbiamo bisogno di tutti; il passato ci insegna che poi sono gli atteggiamenti e i comportamenti dei giocatori che fanno la differenza. A me, quando faccio la formazione, non interessa se ha rinnovato o va in scadenza… Fin quando avranno gli atteggiamenti giusti li metterò in campo“.

Poi su Leao ha rivelato: Mi ricorda Henry, ma è vero che Rafa deve essere sé stesso. Credo che possa sempre fare meglio, non si deve accontentare: ha le qualità per arrivare sul tetto d’Europa e del mondo“.

Chiosa finale su Ibrahimovic: “Non sono in grado di dire quando possa rientrare. Le valutazioni fatte ieri sono andate abbastanza bene, ma non credo che possa rientrare in questa settimana“.

Lascia un commento