Udinese, quando torna Pereyra? La risposta del centrocampista su Instagram

L'Udinese sorride: rientra un big per il match con la Lazio. Non solo Cioffi, possono gioire anche i fantallenatori

Pereyra Udinese
17 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Dopo il pesante ko di Verona, con la squadra di Tudor che ha calato il poker, Cioffi può tornare a sorridere: contro la Lazio, infatti, torna a disposizione un giocatore chiave per il centrocampo dei bianconeri che potrebbe già scendere in campo questo weekend per la gioia dei friulani e dei fantallenatori.

Udinese, rientra Pereyra

Dopo un infortunio lunghissimo che lo ha tenuto lontano dai campi per diverso tempo Roberto Pereyra è di nuovo a disposizione. Infortunatosi lo scorso 28 novembre nel match contro il Genoa, si sperava nel rientro dell’argentino già settimana scorsa con il Verona ma poi ha dato forfait. Ora è finalmente pronto e potrà tornare a giocare. A confermare la sua presenza è stato lo stesso Pereyra attraverso un post Instagram in cui ha scritto: “Ci siamo ragazzi, pronto per domenica, contento di stare con voi daremo battaglia fino alla fine“.

Come cambia il centrocampo bianconero?

Dal suo infortunio ci siamo abituati a vedere lo stesso Udinese con il 3-5-2 con diversi interpreti a centrocampo. Con Udogie e Molina sulle fasce, in mezzo giocavano solitamente Jajalo davanti alla difesa con Makengo e Walace in mezzo. Con il rientro del capitano, ex Watford e Juventus, uno dei tre lascerà la formazione titolare. Da capire se partirà già titolare questo weekend con la Lazio o entrerà a partita in corso.

Lascia un commento