Inter, Perisic colpisce ancora: che impatto nei derby! Ora Gosens…

Il Milan ha vinto il derby della Madonnina grazie alla doppietta di Giroud, ma Perisic ha risposto presente per l'ennesima volta: che impatto!

Perisic Inter
6 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Sabato sera le strade di Milano si sono tinte di rossonero grazie alla doppietta di Olivier Giroud, che ha permesso al Milan di ribaltare il derby e strappare tre punti all’Inter. L’uomo partita è stato ovviamente l’attaccante ex Chelsea ed Arsenal, che ha ribaltato la gara, ma al termine è emerso un dato impressionante su Ivan Perisic.

Il croato ha trovato ieri il gol del momentaneo 1-0 in favore dell’Inter dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Calhanoglu.

Vittima preferita

Quando vede rosso e nero Ivan Perisic si scalda e, come un toro, corre a purgare. Dal suo arrivo in nerazzurro, Perisic ha giocato ben 12 volte un derby valido per la Serie A e ha fatto del Milan la sua vittima preferita. In totale, l’esterno in maglia numero 14 ha partecipato a ben 7 reti in 12 derby. 2 gol, compreso quello di ieri, e 5 assist. Quando c’è un appuntamento importante, Perisic c’è.

Ora con Gosens…

A gennaio l’Inter ha acquistato un esterno sinistro di altissimo livello come Robin Gosens. Il calciatore tedesco nelle ultime stagioni è stato tra i migliori calciatori della Serie A, ma in questo momento togliere la maglia da titolare a Perisic sembra un’impresa difficile.

Molto probabilmente i due si alterneranno spesso, ma visti i problemi fisici di Gosens per il momento il titolare rimarrà il croato. Al fantacalcio potete puntare su entrambi, anche non in coppia. Se qualcuno li sottovaluta fate in modo di prenderli in uno scambio: entrambi possono essere molto utili alle vostre fantasquadre.

Lascia un commento